Si segnala l’inizio della messa in onda del programma “CIAK JUNIOR – IL CINEMA FATTO DAI RAGAZZI”, su Canale 5.

DOMENICA 6 AGOSTO alle 8.50 andrà in onda su Canale 5 il cortometraggio “Trasparente è un colore”, realizzato con le ragazze e i ragazzi della scuola media Lepido che hanno preso parte al laboratorio di cinema “Immagini in movimento”, accompagnato da un backstage girato a scuola e per le strade della nostra città contemporaneamente alle riprese.

DOMENICA 27 AGOSTO alla stessa ora andrà invece in onda la puntata dedicata al festival di Jesolo, durante il quale il nostro Marco si è aggiudicato il premio come migliore attore.

Entrambe le trasmissioni saranno un’occasione per comprendere e rivivere la bellissima atmosfera sia dei giorni delle riprese che di quelli del festival.